Sgrossature industriali

La nostra impresa di pulizie offre un servizio completo di pulizie di sgrosso per pavimenti, vetrate, superfici e ambienti indoor di capannoni e officine, dove molto spesso sporco e residui possono accumularsi e diventare quasi impossibili da rimuovere senza l’implementazione di macchinari e attrezzature specializzate. La nostra squadra, grazie alla perfetta combinazione di conoscenza manuale, competenze e prodotti professionali, riesce a pulire vetrate, pavimenti, superfici e impianti, gestire qualsiasi progetto e restituirti un immobile sanificato, pulito e sicuro.

Questo servizio è l’ideale per ripristinare le condizioni originali di una fabbrica o di un magazzino utilizzato da tempo, ma anche dopo ristrutturazioni, al termine di un cantiere edile o in seguito a fenomeni estremi come allagamenti e incendi.

Pimal, operativa in tutto il territorio del bolognese, riesce a soddisfare tutte le tue esigenze di pulizia e garantirti un risultato fenomenale: per maggiori informazioni in merito ai nostri servizi o per richiedere l’assistenza di un nostro rappresentante ti invitiamo a contattarci. Puoi farlo telefonicamente, inviandoci un’e-mail o compilando il form.

Sgrossature-industriali-bologna
Pulizie-sgrosso-pavimenti-superfici-vetrate-bologna

Ci prendiamo cura delle tue proprietà

Ciascun intervento di Pimal inizia con un sopralluogo dettagliato della proprietà: un nostro tecnico si reca presso l’immobile per valutare l’entità del progetto e individuare fin da subito qualsiasi criticità o caratteristica particolare. In questo modo è possibile redigere un’analisi completa e sviluppare, in collaborazione con il Committente, un piano d’azione che includa tutte le pulizie da svolgere, i prodotti da utilizzare ed eventuali trattamenti accessori.

Selezioniamo i prodotti detergenti più efficienti e performanti per attaccare nello specifico le macchie e le superfici individuate; inoltre, tutti i nostri macchinari rappresentano il meglio della produzione professionale internazionale e i nostri operatori li possono sfruttare per raggiungere il risultato concordato.