Derattizzazioni

Servizio di derattizzazione

Topi, ratti e piccoli animali possono essere assidui ospiti indesiderati all’interno di abitazioni, magazzini, aziende ed edifici: attirati dal calore, dai residui di cibo e dal riparo offerto dalle strutture edili, si annidano all’interno di muri e in intercapedini. La loro presenza può risultare molto fastidiosa. Oltre a danneggiare fili elettrici e impianti, infatti, possono essere responsabili di possibili epidemie.

Eradicare questi roditori infestanti non è sempre semplice, ancora meno se si sceglie di adottare una metodologia “fai-da-te”: molto meglio quindi rivolgersi a un’azienda specializzata e professionale come Pimal, in grado di coniugare i prodotti e le soluzioni corrette per ogni tipologia di infestazione in abitazioni private, aziende e luoghi pubblici. La nostra operatività non è cruenta e ci consente di eliminare definitivamente la presenza della colonia dalla tua proprietà con il minimo impatto ambientale e in modo non invasivo.

Richiedi subito l’assistenza di Pimal, disponibile in tutta la provincia di Bologna! Siamo a tua completa disposizione: contattaci telefonicamente oppure invia una richiesta mediante il modulo.

Riconoscere i segnali

Hai notato escrementi in casa? Oggetti e cavi elettrici rosicchiati? Rumori inspiegabili oppure odore di ammoniaca? Tutti questi sono segni diretti della presenza di ratti o topi nella tua proprietà: scopri come individuarli immediatamente e come agire quando sospetti la presenza di questi animali.

Come interveniamo

Pimal sfrutta tecnologie non crudeli, non tossiche ed ecosostenibili per monitorare la situazione, analizzare la tua proprietà e installare trappole, dissuasore, eliminando non solo la colonia ma anche prevenendone il ritorno. Contattaci subito per un preventivo gratuito o se sospetti un’infestazione!

Servizio-di-derattizzazione-bologna

Un problema anche per le imprese

Il problema dell’infestazione di roditori è presente soprattutto nelle aziende: possono provocare disagi importanti, costituire una minaccia per l’incolumità dell’uomo o, a volte, rallentare e interrompere la produzione. I ratti possono infatti contaminare i prodotti e renderli non idonei al consumo umano, soprattutto nei settori alimentari e farmaceutici: una recente stima dell’OMS attesta che il 25% delle colture mondiali vengono rovinate irreparabilmente o contaminate dai roditori.

Proteggiti dai danni igienico-sanitari e dal danneggiamento di strutture e impianti: richiedendo un sopralluogo da parte dei nostri esperti è possibile agire in modo incisivo e rimuovere questa minaccia. Tutti i nostri interventi vengono eseguiti nel rispetto degli standard HACCP.

Ti invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli: ci trovi a Calderara di Reno ma i nostri servizi sono disponibili in tutta la provincia di Bologna.