Pulizia tappezzeria e imbottiti

Pulizia tappezzeria e imbottiti

Pimal è a disposizione di tutti i Clienti che hanno necessità di pulire e disinfettare mobili imbottiti e tappezzeria: eseguiamo infatti lavaggio personalizzato di moquette, poltrone, divani, sedie imbottite e tappeti con un metodo di iniezione-estrazione che ci consente di penetrare maggiormente nelle fibre dei tessuti e delle imbottiture.

Grazie all’azione combinata del detergente utilizzato, la forza meccanica del getto e l’aspirazione contemporanea, è possibile realizzare pulizie profonde senza intaccare l’integrità dei tessuti.

La nostra squadra di professionisti è pronta a fornire un servizio di alta qualità per soddisfare tutte le esigenze, sia quelle dei privati che di piccole, medie e grandi imprese. Contattaci subito per richiedere un sopralluogo o per fissare una consulenza con un nostro rappresentante. Siamo ubicati a poca distanza da Bologna e possiamo intervenire in tutta la provincia.

Pulizia-tappezzeria-imbottiti-bologna
Lavaggio-moquette-poltrone-divani-tappeti-bologna

Un servizio importante ma spesso trascurato

La pulizia degli imbottiti richiede competenze specifiche e un’attrezzatura professionale, in quanto un approccio inadatto può causare diversi problemi tra cui l’infeltrimento o l’usura delle fibre, la deformazione delle imbottiture o la formazione di aloni sulla superficie.

È quindi fondamentale rivolgersi a un’azienda di professionisti che possa valutare attentamente la condizione dei tessuti e individuare il prodotto giusto per rimuovere le macchie, lo sporco e i cattivi odori senza recare danno.

Possiamo rimuovere qualsiasi traccia e macchia grazie a una tecnica di iniezione di acqua pura e prodotto detergente: questo viene rapidamente estratto da un macchinario apposito, portando con sé polvere, sporco, odori fastidiosi e detriti.

Qualora siano presenti macchie particolare è possibile abbinare al trattamento anche la forza pulente del vapore saturo secco a 180°, particolarmente indicato per agire in profondità nelle fibre dei tessuti.