Sanificazione ambienti con vapore

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Sanificazione ambienti con vapore

Sanificazione ambienti con vapore, ecco come viene effettuata

 

Pimal Srl opera nel settore della sanificazione ambienti con vapore, una pratica che viene effettuata per garantire massimi risultati di pulizia ed eccellenti performances delle superfici in seguito. Proprio a questo scopo l’azienda del bolognese ha elaborato una serie di servizi sotto il marchio Natural Clean. L’attività che si muove nel territorio di Calderara di Reno, in provincia di Bologna, ha dedicato tutti questi prodotti a marchio Natural Clean, per coloro che dedicano la massima attenzione all’ambiente in cui vivono. Ponendo uno sguardo ad un’ottica più generica, questo genere di prodotti e servizi sono volti a sostenere e proteggere l’ecosistema di cui tutti gli esseri umani fanno parte.

 

Le attività di Pimal per la pulizia

Per questo motivo le attività proposte da Pimal Srl, a partire da quelle che sono le più semplici come la sanificazione ambienti con vapore, fino ad arrivare alle pulizie e alle disinfestazioni, vengono svolte dai professionisti che operano per l’azienda cerca di creare il minore impatto possibile sull’ambiente. Tutte le attività sono infatti volte a limitare ogni tipologia di residuo chimico nell’ambiente interessato dal servizio di pulizia, tutto al fine di garantire una migliore qualità della vita.

 

Possibilità di operare su tutto il territorio

A partire dal territorio di Bologna, la Pimal Srl arriva sino al territorio di Calderara di Reno passando per Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Anzola Emilia, Argelato, Funo di Argelato, per arrivare a San Giorgio di Piano, Castel Maggiore, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese, Padulle, San Lazzaro di Savena e molte altre. L’impresa fornisce la possibilità di contatto per ogni tipologia di necessità di chiarimento. Nello specifico, per quanto riguarda la sanificazione ambienti con vapore, l’attività si indica soprattutto per quegli ambienti in cui avviene un elevato passaggio di persone e la presenza di diverse di loro è costante ogni giorno. In questi luoghi è solito notare una vera e propria proliferazione e propagazione di agenti biologici, tra cui virus, batteri e funghi, alcuni dei quali sono anche patogeni per l’uomo stesso

Non riusciamo a non pensare al futuro, ecco perché abbiamo sviluppato il metodo Natural Clean

Disinfezione in ambiente sanitario