Pulizia palestre

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Pulizia palestre

Pulizia palestre, ecco come applicare un metodo infallibile

 

Nel settore della pulizia palestre, la Pimal Srl di Calderara di Reno, in provincia di Bologna, opera con una particolare attenzione. Questo avviene perché l’azienda ci tiene in maniera particolare ai luoghi in cui si coltiva il benessere personale e la qualità degli ambienti viene percepita come un fattore di grande rilievo. Grazie all’introduzione di innovativi sistemi di pulizia, con l’abbinamento e l’uso di prodotti “natural” che applicano una particolare azione battericida, si previene la stessa formazione di odori e inoltre quello che può essere l’accumulo progressivo di sostanze microinquinanti nell’ambiente di questo genere tra cui le palestre, i centri benessere e così via.

 

Frequentare ambienti sportivi in tutta tranquillità

Nei centri fitness e wellness si usano infatti proprio speciali sistemi in grado di disinfettare luoghi frequentati da moltissime persone diverse ed al contempo ricchi di batteri. Per la pulizia palestre l’azienda mette in pratica proprio il servizio di pulizia detto Natural Clean. Questo si identifica come un vero e proprio valore aggiunto per la struttura che decide di adottarlo. I clienti delle palestre che mettono in pratica questo genere di sistema sono molto soddisfatti e sicuri dell’ambiente che frequentano per la propria attività fisica.

 

Gli altri servizi di Natural Clean

Tra gli altri servizi di Pimal Srl, la linea intitolata Natural Clean è volta ad ottenere un pulito sano, sicuro ed in perfetta armonia con l’ambiente. In effetti questa linea di prodotti e servizi si rivolge soprattutto a quelle persone che hanno un’attenzione particolarmente rivolta verso l’ecosistema di cui tutti noi umani facciamo parte.

 

A partire dalle pulizie sino ad arrivare alle disinfestazioni, la Pimal Srl si occupa della fornitura dei propri servizi cercando infatti di arrecare il minor impatto ambientale possibile, tutto questo allo scopo di limitare in residui chimici nell’ambiente interessato dal servizio di pulizia, il tutto per una migliore qualità della vita.

Non riusciamo a non pensare al futuro, ecco perché abbiamo sviluppato il metodo Natural Clean

Disinfezione in ambiente sanitario

Disinfestazione ecologica cimici dei letti