Emergenza CORONAVIRUS Sanificare gli ambienti

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Emergenza CORONAVIRUS Sanificare gli ambienti

Sanificazione ambienti

Gli avvenimenti di questi ultimi giorni ci inducono a riflettere e considerare come la presenza e il passaggio di un numero elevato di persone nello stesso ambiente favoriscono la propagazione di micro organismi quali batteri, virus, spore e funghi che sono potenzialmente patogeni per l’uomo, correndo il rischio di contrarre infezioni.
Il servizio di sanificazione che Pimal srl ti propone è ideale per trattare aziende, depositi, container, appartamenti, uffici, ascensori, sale riunioni, corridoi e tutti gli ambienti più a rischio che possano fungere da serbatoio per la propagazione di micro organismi. Abbiamo una soluzione per ogni tipologia di richiesta.
Il servizio di disinfezione consiste nell’erogazione mediante atomizzatori elettrostatici di una soluzione acquosa e prodotto disinfettante in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

Con questo procedimento abbiamo la possibilità di coprire un’ampia metratura di ambienti e sanificarli in maniera corretta e capillare.

I prodotti utilizzati possiedono eccellenti proprietà disinfettanti e contemporaneamente detergenti. La loro azione disinfettante è specifica verso i batteri (Gram+e Gram -) ed agiscono efficacemente anche a basse concentrazioni e non provocano nessun fastidio olfattivo.

Impiegati principalmente nel campo ospedaliero, comunità (es. sanatori, case di cura e di riposo, cliniche, ambulatori) e nel campo alimentare per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici trattate sono Presidi Medico Chirurgici registrati dal Ministero della Salute e taluni anche BIOCIDI.

Essi possiedono proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, e sono quindi ideali per la sanificazione di qualsiasi superficie ed ambiente raggiungendo anche gli angoli meno accessibili

Non riusciamo a non pensare al futuro, ecco perché abbiamo sviluppato il metodo Natural Clean

Sanificazione ambienti con vapore