Disinfestazione ecologica cimici dei letti

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Disinfestazione ecologica cimici dei letti

Disinfestazione ecologica cimici dai letti, un problema insistente

 

Molti ambienti hanno necessità di una disinfestazione ecologica cimici dai letti per risolvere un problema insistente che potrebbe essere causa di numerosi e spiacevoli disagi. Tra le diverse tipologie di infestazione presenti, quella delle cimici dei letti, può essere adoperata senza doversi avvalere dell’uso di veleni o sostanze tossiche. In questo caso specifico infatti la soluzione chimica risulta essere efficace ma non priva di controindicazioni soprattutto per l’ambiente per il quale viene adoperata.

 

La disinfestazione classica

Nel caso in cui si utilizzino agenti chimici per questo genere di disinfestazione, dopo aver effettuato gli interventi occorre aspettare tempi molto lunghi e bisogna prestare molta cura per essere certi che gli agenti tossici possano essere eliminati completamente attraverso il ricambio dell’aria, i lavaggi delle superfici e molte altre operazioni.

 

Il metodo adoperato da Pimal Srl: tecnologia e innovazione

Grazie all’uso della tecnologia del Vapore Saturo Secco a 180°C la Pimal Srl di Calderara di Reno in provincia di Bologna, opera una disinfestazione ecologica cimici dai letti. Con questa tipologia di metodo che utilizza l’alta temperatura e sfrutta le capacità di penetrazione del getto di vapore anche nei tessuti e nei materiali utilizzati per le imbottiture dei letti. Grazie a questo specifico metodo alla rimozione completa del problema delle cimici, si aggiunge l’immediata possibilità di utilizzare gli ambienti direttamente dopo l’intervento. Gli ambienti risulteranno infatti al contempo anche sanificati, pronti per essere utilizzati esattamente come se non fosse accaduto nulla.

 

La Pimal Srl opera la disinfestazione ecologica cimici dai letti su tutto il territorio del bolognese, da Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Anzola Emilia, Funo di Argelato, San Giorgio di Piano, Castel Maggiore e San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese e Padulle, oltre a San Lazzaro di Savena. L’azienda è sempre attenta alle richieste dei propri clienti, a questo scopo è possibile richiedere maggiori chiarimenti sui servizi progettati, direttamente online.

Non riusciamo a non pensare al futuro, ecco perché abbiamo sviluppato il metodo Natural Clean

Pulizia palestre

Lavaggio moquette e tappeti