Spazzatura e Lavaggio meccanico pavimenti

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Spazzatura e Lavaggio meccanico pavimenti

Spazzatura e lavaggio meccanico pavimenti, come viene effettuata

Effettuiamo la spazzatura e lavaggio meccanico pavimenti, grazie all’uso di macchinari industriali ad elevata specializzazione. Sono diverse le esigenze in questo ambito, ad esempio le pavimentazioni industriali di capannoni o di spazi aperti al pubblico sino ad arrivare ai centri commerciali, richiedono specifiche esigenze di pulizia e perfezione al fine di garantire la massima resa in quanto a pulizia e disinfezione.

 

In cosa consiste la spazzatura meccanica pavimenti?

Nello specifico la spazzatura e lavaggio meccanico pavimenti si abbina al meglio al trattamento delle pavimentazioni e va a migliorare l’estetica della superficie pavimentata, riducendone in maniera del tutto sensibile la capacità di “sporcarsi”. Questo avviene grazie ad un forte aumento dell’impermeabilità della pavimentazione, questo fattore contribuisce ad ottenere anche una forte semplificazione delle operazioni di pulizia, effetto molto gradito da chi si occupa di ambienti di una tale dimensione. Pimal si propone di fornire una risposta a tutte quelle esigenze di pulizia aziendale tra le più comuni. Inoltre l’azienda opera anche nel settore degli spazi condivisi, sia a livello privato che a livello pubblico.

 

Le pulizie tradizionali

Nell’ambito della pulizia tradizionale per la spazzatura e lavaggio meccanico pavimenti, si utilizzano prodotti ed attrezzature delle marche migliori presenti sul mercato. Ogni tipologia di prodotto utilizzato da Pimal viene selezionato attentamente in modo da consentire un intervento di ineccepibile qualità in ogni contesto possibile ed immaginabile. Nulla viene lasciato al caso per un’azienda con una notevole esperienza nel settore. Ogni servizio è garantito da Pimal grazie ad un preciso metodo di lavoro che ci consente di controllare in maniera elettronica anche la presenza del personale presso i clienti, questo garantisce elevata qualità dell’attività svolta ed al contempo corrispondenza con il capitolato concordato. Tra le altre caratteristiche che identificano Pimal Srl c’è la codifica colore, ovvero una tecnica che permette di accertarsi che gli strumenti di pulizia vengano utilizzati solo ed esclusivamente per specifici ambienti, senza che si mescolino germi e batteri da un ambiente all’altro.

home-office-1207834_640

Da 20 anni  progettiamo  servizi in base alle esigenze della clientela, offrendo soluzioni flessibili e disponibilità immediata

partnership

il cliente deve poter contare su un partner-fornitore 
Serio
Competente
Affidabile

011

oggi molte nostre soluzioni sono l'evoluzione di metodi già adottati da anni nei nostri piani pulizia e si collocano tra le più apprezzate per il basso impatto ambientale  

Eliminazione ragnatele

Pulizie vetri