Pulizie personalizzate

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Pulizie personalizzate

Pulizie personalizzate, ecco come Pimal risponde a questo

 

Sono diverse le esigenze di pulizie personalizzate, per le quali Pimal Srl ha ideato una risposta di grande efficacia. Nel momento in cui infatti le esigenze di pulizia diventano particolari, ad esempio per lo specifico intervento richiesto e altro, Pimal Srl invita esplicitamente i propri utenti e clienti a sottoporle il problema. Una specifica area dell’azienda di pulizie si inserisce infatti nel momento della necessità del cliente proponendo la soluzione più adeguata per quella richiesta.

 

Servizio di pulizia personalizzato

Ciascun servizio viene personalizzato fino nei minimi particolari per rispondere al meglio alla necessità di chi lo richiede che può essere un’azienda, un’attività commerciale o qualsiasi altro genere che lavora in un settore particolare e quindi necessita pulizie personalizzate. Pimal Srl fornisce un servizio di pulizia che va dalle pulizie tradizionali sino ad arrivare a quelle più specifiche. Nel corso dei diversi anni di esperienza sul proprio territorio, l’azienda ha sviluppato una coscienza etica di grande rilievo. Proprio per questo motivo vengono selezionati prodotti ed attrezzature scelti tra i migliori delle più eccellenti marche presenti sul mercato. Questo modus operandi permette di ottenere interventi di pulizie personalizzate di ineccepibile qualità in ogni contesto possibile ed immaginabile.

 

Come opera Pimal Srl per le pulizie specifiche

Nulla viene lasciato al caso in un’attività che organizza ciascun servizio basandosi innanzitutto sulle esigenze e sulle necessità dei propri clienti per rispondere a queste nella maniera più personalizzata possibile. Nello specifico inoltre si monitora costantemente l’attività dello stesso personale che opera per l’azienda che è interessata all’acquisto di un servizio di Pimal Srl per ottenere un risultato finale che deriva da una valutazione complessiva dei comportamenti di chi vive nel quotidiano gli ambienti che verranno puliti e delle relative necessità. Un altro fattore di non trascurabile importanza è quello che riguarda l’uso del metodo “Codice colore”. Un metodo davvero speciale che permette un attentissimo monitoraggio di tutti quelli che sono i materiali utilizzati per la pulizia degli ambienti in un contesto aziendale ed il relativo uso. Se ad esempio si utilizzano gli stessi panni per la pulizia dei bagni e degli uffici il metodo del codice colore lo rivelerà permettendo così di segnalare l’errore per porvi rimedio.

home-office-1207834_640

Da 20 anni  progettiamo  servizi in base alle esigenze della clientela, offrendo soluzioni flessibili e disponibilità immediata

partnership

il cliente deve poter contare su un partner-fornitore 
Serio
Competente
Affidabile

011

oggi molte nostre soluzioni sono l'evoluzione di metodi già adottati da anni nei nostri piani pulizia e si collocano tra le più apprezzate per il basso impatto ambientale  

Fornitura materiali di consumo

Pulizie in centri commerciali, vetrine, negozi