Pulizie alloggi privati e appartamenti turistici

Preventivo gratuito

+39 051723550







la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Pulizie alloggi privati e appartamenti turistici

Pulizie alloggi privati e appartamenti turistici, ecco come viene effettuata

Per le pulizie alloggi privati e appartamenti turistici, sono diversi coloro che nel quotidiano necessitano di interventi giornalieri o semplicemente temporanei per il ripristino della pulizia e dell’ordine all’interno di specifici ambienti. Proprio a questo scopo Pimal ha dedicato un’intera area della sua attività al trattamento di questo genere specifico di necessità.

 

Ciò che contraddistingue Pimal nelle pulizie alloggi privati e appartamenti turistici è in prevalenza il metodo. Un insieme di tecniche comprovate e sperimentate nel corso degli anni che consentono al giorno d’oggi di avvalersi di procedure estremamente sicure, concrete ed effettivamente efficaci per garantire lo scopo finale di pulizia d’insieme e perfezione sotto il punto di vista batterico.

 

Qual è il metodo di Pimal?

Il nostro obiettivo principale è proprio quello di fornire un’attenta e precisa risposta ad ogni genere di esigenza di pulizia. Si parte dalle necessità più comuni e diffuse per arrivare sino a quelle che identificano invece nicchie di mercato o talvolta specifiche nicchie professionali. Sono davvero tanti e disparati i casi di esigenze di pulizia, da quelli aziendali sino ad arrivare a quelli domestici, da quelli di spazi condivisi in un contesto privato giungendo fino alle aree di coworking o semplice condivisione in ambito pubblico cittadino.

 

La pulizia tradizionale degli ambienti: come viene effettuata?

Nel contesto di attività di pulizie alloggi privati e appartamenti turistici la pulizia tradizionale viene da noi effettuata grazie all’uso di prodotti ed attrezzature delle migliori marche disponibili sul mercato. Ciascuna di esse viene selezionata al fine di consentire interventi di ineccepibile qualità in ogni contesto. Nulla viene lasciato al caso grazie all’estrema organizzazione dei servizi che segue un metodo che consente il controllo elettronico della presenza del personale. Questo consente di comprendere la qualità dell’attività svolta e la corrispondenza con il capitolato concordato. La codifica colore ci permette inoltre di controllare il materiale di pulizia per verificare che venga utilizzato rispettando una giusta suddivisione degli ambienti.

 

Non riusciamo a non pensare al futuro, ecco perché abbiamo sviluppato il metodo Natural Clean

Fornitura materiali di consumo