
Pulizia civile ed industriale
Pulizia civile ed industriale, ecco cosa devi sapere
La Pimal Srl nell’ambito della pulizia civile ed industriale è operante nel territorio del bolognese, nello specifico a Calderara di Reno ma al contempo gestisce una vasta rete di intervento in diversi territori limitrofi. Personale estremamente qualificato opera per quest’azienda contribuendo a garantire un servizio di elevata qualità ed assoluta precisione.
I nostri servizi nell’ambito pulizia
Nel contesto dei servizi di pulizia la Pimal Srl si occupa di una precisa progettazione comprendendo una serie di interventi di pulizia civile ed industriale soprattutto necessari negli ambienti che vengono condivisi da più persone. Ad esempio questo avviene in luoghi professionali, negli uffici, negli ambulatori sanitari, in ambienti come le palestre, frequentatissime da numerose persone diverse ogni giorno, o ad esempio anche nel contesto degli esercizi commerciali, nei negozi, nei supermercati nei ristoranti e così via. Si arriva sino agli appartamenti e ai condomini, nell’ambito de quali la Pimal Srl si occupa di pulizia delle aree comuni come ad esempio le scale, i pianerottoli e gli ascensori.
Servizi accessori di pulizia
Tra i servizi accessori forniti dalla Pimal vi è la stessa fornitura di prodotti per la toilette tra cui carta igienica, salviette per asciugarsi le mani, saponi per lavare le mani e così via. Infine sono compresi in questi prodotti anche deodoranti per gli ambienti e altri accessori, ivi compresa la loro installazione eventuale.
Pulizia come “attenzione e cura”
Sono diverse le attività di pulizia civile ed industriale, in questo ambito si parte da quelle più semplici sino ad arrivare alle più complesse. Proprio per questo motivo la Pimal Srl ha scelto di avvalersi dell’uso di prodotti selezionati tra i migliori presenti sul mercato e di attrezzature altamente specializzate che garantiscono un complessivo sistema di ineccepibile pulizia ed ordine. Nulla viene lasciato al caso in un metodo lavorativo che tiene conto anche delle stesse attività di chi gli spazi li frequenta verificando che le abitudini quotidiane corrispondano a quello che è il capitolo concordato.
L’innovativo metodo della codifica colore permette di controllare al contempo lo stesso materiale da pulizia per impedire che venga utilizzato in maniera impropria da un ambiente all’altro. Ad esempio quando una spugna viene utilizzata per la pulizia dei bagni e poi eventualmente degli ambienti di cucina, questo genere di metodo consente di comprendere l’eventualità per impedire che si ripeta. Ogni ambiente presenta infatti specifici insiemi batterici che non vanno confusi ed i materiali da adoperare devono essere sempre molto ben distinti.

Da 20 anni progettiamo servizi in base alle esigenze della clientela, offrendo soluzioni flessibili e disponibilità immediata

il cliente deve poter contare su un partner-fornitore
Serio
Competente
Affidabile

oggi molte nostre soluzioni sono l'evoluzione di metodi già adottati da anni nei nostri piani pulizia e si collocano tra le più apprezzate per il basso impatto ambientale