Igienizzazione dei luoghi tra le procedure di opposizione al Coronavirus
La attuale epidemia di Coronavirus, e i provvedimenti restrittivi introdotti per arrestare il contagio, in particolare negli ambiti di produzione e commerciali, hanno concentrato l'attenzione della collettività sulla utilità della disinfezione dell'ambiente. I vostri uffici, il vostro negozio, il vostro capannone, il vostro condominio, la vostra stessa abitazione, bisogna che siano posti sicuri da frequentare per voi e per chi condivide i vostri spazi. Pimal Srl fornisce una accurata progettazione, che abbraccia una serie di azioni di sanificazione civile ed industriale, estremamente necessarie negli ambienti che vengono vissuti da più persone.
Prodotti ad hoc usati per la sanificazione
I materiali messi in opera hanno eccellenti effetti disinfettanti e nel contempo detergenti. La loro azione disinfettante è specifica conto i batteri (Gram + e Gram -). Utilizzati specialmente nel campo ospedaliero, comunità (es. sanatori, case di cura e di riposo, cliniche, ambulatori) e nel settore dell'alimentazione per l'igiene e la sanificazione di tutte le aree trattate, sono Presidi Medico Chirurgici registrati dal Ministero della Salute, e taluni anche BIOCIDI. Essi sono dotati di proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, e sono quindi assolutamente adeguati per la disinfezione di ogni superficie ed area, raggiungendo anche gli angoli più nascosti.
La nostra politica green per i detergenti
I servizi a marchio Natural Clean della ditta di pulizie Pimal srl di Calderara di Reno Bologna sono indirizzati a chi è motivato a serbare sano l'ambiente intorno a sè e ai propri cari. Tutte le attività offerte da Pimal srl, dalle pulizie alle disinfestazioni, sono svolte cercando il minimo impatto ambientale possibile e con la meta di ridurre al minimo i residui chimici nell'area interessata dal servizio di pulizia, per una più alta qualità di vita e per tramandare un mondo migliore alle future generazioni. Pimal Srl è attiva su tutto il territorio del bolognese.
Altre informazioni e dettagli:
blatte riproduzione |
bloccare contagio coronavirus